statistiche accessi

x

Tornanano in concerto i 'Perfect Ensenada' con un nuovo nome

the jet set 1' di lettura Senigallia 29/04/2010 - Venerdi 30 Aprile presso il Macondo di Senigallia alle h.23.00 torneranno dal vivo dopo la vittoriosa esperienza di Scorribande i The Perfect Ensenada, ovvero i 4 ragazzi reduci dalla vittoria nella categoria cover a Scorribande 2010 che si esibiranno ad un mese di distanza proponendo le cover che hanno fatto la sotria del rock, ma sopratutto con moltissime novità.

II gruppo d'ora in avanti prenderà il nome The Jet Set e ha già in programma diverse serate per l'estate, tra cui una data al Moby Dick Club di Madrid già fissata per il 18 giugno, viaggio vinto proprio come premio di Scorribande.

The Jet Set si propone non come una band, ma come un gruppo di amici, una "cricca" di musicisti che suonano con l'intenzione di divertirsi e far divertire proponendo pezzi ricercati e riarrangiati secondo le influenze delle band di provenienza di tutti i componenti: Angelo Albenzio (drum), Lorenzo Beccaceci (Bass), Michele Susannini (Guitar), Davide Giulietti, Damiano Albenzio, Fabrizio Catalani (vocals), non mancate, Macondo, Senigallia h. 23.00... Rock'n Roll!!!"





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2010 alle 17:40 sul giornale del 30 aprile 2010 - 878 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di musica, attualità, The Jet Set





logoEV
logoEV
logoEV