statistiche accessi

x

Città Futura: orgogliosi di aver unito su un progetto Verdi, SEL e Comunisti Italiani

La Città Futura 1' di lettura Senigallia 17/04/2010 - "Noi, Francesca Paci, Simone Ceresoni, Carlo Girolametti, Enrico Pergolesi, nominati ed eletti de “La Città Futura”, rappresentiamo con grande rispetto le diverse componenti della nostra Lista. Siamo però orgogliosi di aver unito su un progetto di città le forze dei Verdi, Sinistra Ecologia Libertà e i Comunisti Italiani che si sono rese disponibili. A Senigallia nessuna forza di sinistra è stata esclusa dal tavolo programmatico".

Abbiamo scelto di collocarci in piena convinzione ideale e programmatica nella coalizione ampia del Centro-Sinistra e le scelte del Sindaco Mangialardi hanno premiato la competenza, l’esperienza e l’affidabilità della nostra lista oltre il dato numerico. Risponderemo con il massimo dell’impegno e garantiremo la compattezza dell’amministrazione quali che siano le scelte nazionali dei partiti del Centro-Sinistra, come da atto costitutivo della lista “La Città Futura”.


Anzi ci auguriamo che venga avanti una nuova Sinistra, nuova negli uomini e nei modi del fare politica, antica nei valori e che l’esperienza senigalliese, in controtendenza con la Regione Marche, possa svilupparsi a macchia d’olio. Sappiamo che una parte della sinistra cittadina è fuori dalla coalizione: c’è l’impegno da parte nostra a ricercare l’unità sulle scelte future, se non è possibile superare le divisioni del passato anche recente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2010 alle 18:19 sul giornale del 19 aprile 2010 - 755 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, La Città Futura





logoEV
logoEV
logoEV