statistiche accessi

x

Montemarciano: sabato sera al teatro Alfieri pro Avis

1' di lettura 15/04/2010 - Una serata di teatro di prosa per sostenere l’Avis. L’appuntamento è per sabato 17 aprile alle ore 21 al teatro Alfieri, dove la compagnia de “I Senza Spazio” presenterà “Metamorfosi Condivisa”, uno spettacolo promosso dall’Avis Montemarciano onlus, con l’Amministrazione comunale e l’Accademia del Sarmento. 

Il ricavato dell’incasso (biglietti euro 7, disponibili al botteghino la sera stessa dalle ore 20), sarà destinato a sostenere le attività di Pubblica assistenza dell’Avis Montemarciano (trasporto ed emergenza sanitaria).

Con “Metamorfosi Condivisa”, il gruppo de “I Senza Spazio” propone un’inedita e surreale messinscena tratta da “Il Bell’Indifferente” di Jean Cocteau, poeta e drammaturgo francese che scrisse tale rappresentazione per la cantante Edith Piaf, esprimendovi con straordinaria efficacia tutto il terribile fascino del delirio d’amore. E’ la solitudine infatti a dominare la scena e su di essa si alternano tre donne innamorate dello stesso uomo, gigolò bello quanto indifferente. Per tutte e tre le stesse laceranti attese, gli stessi atroci dubbi, la stessa disperante frustrazione di parlare d’amore senza ricevere risposta alcuna, fino all’ amara constatazione di vivere prigioniere di un amore “malato”, e il tutto che si risolverà in un finale inaspettato. La regia dello spettacolo è di Fiorella Talamonti, ne sono interpreti Edelvais Totò, Fiorella Talamonti e Maria Rosa Milani.

Con l’occasione, nell’atrio del teatro saranno esposti alcuni modelli di alta moda realizzati da M-art-coutore di Marina di Montemarciano. Per info: www.avismontemarciano.org

da Centro Servizi per il Volontariato






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2010 alle 16:26 sul giornale del 16 aprile 2010 - 707 letture

In questo articolo si parla di centro servizi per il volotariato, spettacoli





logoEV
logoEV
logoEV