statistiche accessi

x

Il direttivo Confcommercio al lavoro, presto un nuovo presidente Gibas

spiaggia affollata 1' di lettura Senigallia 09/04/2010 - Si sono riuniti giovedì sera gli operatori balneari senigalliesi della Confcommercio. Un incontro chiarificatore per decidere i prossimi i passaggi e le future tappe da percorrere nei prossimi mesi.

Durante la riunione infatti la Confcommercio ha deciso di affidare tutte le attività sindacali inerenti al Gibas ad un direttivo di associati il quale presto sarà chiamato anche a scegliere il nuovo presidente, successore di Enzo Monachesi, sempre più protagonista della scena politica senigalliese.


“Nel direttivo di giovedì gli operatori balneari hanno nominato il direttivo che si occuperà delle attività sindacali del Gibas -ha sottolineato il segretario senigalliese Confcommercio Riccardo Pasquini-. Abbiamo affidato la gestione burocratica ad un gruppo di persone affiatato e affidabile. Si tratta di Marco Moschini, Paolo Fornaroli, Andrea Angeletti, Riccardo Ricciardi, Andrea Nobili e Giampiero Cadelano. Le nostre punte di diamante per quanto riguarda gli operatori balneari.”


La nomina del presidente Gibas comunque è rimandata solo di qualche settimana, di certo prima dell'inizio dell'estate.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2010 alle 23:43 sul giornale del 10 aprile 2010 - 1058 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccardo silvi, spiaggia, andrea nobili, Marco Moschini, Paolo Fornaroli, Andrea Angeletti, Riccardo Ricciardi, Giampiero Cadelano





logoEV
logoEV
logoEV