statistiche accessi

x

Arcevia: gara per la concessione in affitto dell’ex Bar 'I Cappuccini'

barista al bar 1' di lettura 01/04/2010 - L'amministrazione comunale ha fatto uscire l'avviso di gara informale per la concessione in affitto esclusivamente dei locali dell’ex Bar “I Cappuccini”, siti in Arcevia, presso il giardino “Giacomo Leopardi”,

da adibire esclusivamente allo svolgimento di attività stagionale di somministrazione di alimenti e bevande, ovvero pubblico esercizio Bar, e comprendenti, oltre all’ex bar anche l’adiacente locale deposito ed i bagni, con esclusione quindi dei locali ristorante e cucine.


Ci sono 15 giorni di tempo per poter presentare l'offerta. "Come avevamo promesso, - dichiara il sindaco Andrea Bomprezzi - nonostante le difficoltà, siamo riusciti a sbloccare la situazione per poter vedere funzionante “I Cappuccini” nei mesi estivi. Pensiamo che la dimensione ideale per quella struttura sia appunto il bar visto che ci sono già attività ristorative nei pressi. Per l'amministrazione comunale rilanciare il giardino Leopardi è fondamentale.


Non è un caso che abbiamo investito € 80.000,00 per rifare e potenziare l'impianto di pubblica illuminazione, e sistemare l'ingresso e parte delle stradine interne al Parco, mediante posa in opera di graniglia di colore bianca e legante trasparente, nonché vari interventi relativi all’arredo e al decoro ambientale.


I lavori verranno ultimati entro maggio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2010 alle 12:54 sul giornale del 02 aprile 2010 - 1558 letture

In questo articolo si parla di arcevia, politica, bar, comune di arcevia, barista





logoEV
logoEV
logoEV