statistiche accessi

x

Associazione Chicco e Fufi: basta alla vendita degli animali nelle fiere

cane 1' di lettura Senigallia 30/08/2009 - \"Anche quest\'anno, nonostante le ripetute sollecitazioni a vietarne la vendita, il Comune di Senigallia consente la vendita di animali nella Fiera di S. Agostino\".

Ancora una volta le povere bestioline sono costrette a vivere in gabbie anguste che a malappena consentono loro di muoversi. Qualche mese addietro l\'Assessore Ceresoni sembra che avesse deciso in tal senso, ma un intervento dell\'opposizione a favore dei venditori e contro gli animali - almeno così mi sembra di ricordare - fece fare marcia indietro all\'Assessore accogliendone la richiesta.



In questo caso l\'Assessore Ceresoni accogliendo le istanze degli anti-animalisti anche lui ha dimostrato di essere uno di loro, perchè chi vuole veramente bene agli animali non guarda interessi di parte, in tal caso a favore dei venditori di animali, ed opera secondo coscienza. Se i venditori credono che cani, gatti, ecc. siano una sottospecie o dei semplici oggetti, si sbagliano. I venditori devono sapere che anche gli animali sono esseri sensienti come gli Umani.



Coloro che attuano questo commercio a fine di lucro, certamente non guardano alle sofferenze di esseri viventi. In ogni caso la scrivente da quest\'anno dice basta alla vendita degli animali nelle Fiere e se per l\'anno prossimo non verrà tempestivamente vietata tale vendita si rivolgerà alla Procura della Procura affinchè venga valutato se contro tali venditori possa ravvisarsi la violazione della Legge sui maltrattamenti degli animali. L\'Assessore ed amico Simone Ceresoni è avvisato. In ogni caso non è detto che tale esposto non venga inoltrato subito dopo la chiusura della Fiera.


da Antonio Bruno
Associazione Chicco e Fuffi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2009 alle 16:26 sul giornale del 31 agosto 2009 - 4185 letture

In questo articolo si parla di attualità, antonio bruno, cane, Associazione Chicco e Fuffi





logoEV
logoEV
logoEV