statistiche accessi

x

\'Notte Nera\' 2009, trasporto gratuito da Senigallia per Serra de\' Conti

navetta 1' di lettura Senigallia 19/08/2009 - Sabato 22 agosto Serra de\' Conti sarà teatro di \"Notte Nera\" edizione 2009, l\'evento che, organizzato dalla Associazione \"Tarcisio Vittori\" in collaborazione con la Pro Loco e l\'Amministrazione Comunale di Serra de\' Conti, proporrà nel centro urbano e nelle aree limitrofe -a partire dalle ore 20,30, per protrarsi poi nelle ore della notte tra sabato 22 e domenica 23- una serie di appuntamenti di musica, spettacolo, cinema d\'animazione, arti visive, installazioni ed eventi speciali (letture, laboratori per bambini, \"festa di stelle\" lungo la scalinata Armellini ecc.).

Tutte le iniziative di \"Notte Nera\" avranno il comune denominatore di essere allestite alla luce naturale notturna, ricreando le atmosfere dei secoli passati. Per l\'occasione sarà anche effettuata una apertura straordinaria del Museo delle Arti Monastiche \"Le Stanze del Tempo Sospeso\".

Allo scopo di offrire anche ai senigalliesi ed ai turisti che soggiornano sul litorale l\'opportunità di partecipare all\'evento e di condividerne il fascino e le emozioni, verrà promosso un servizio di trasporto gratuito di andata e ritorno da Senigallia a Serra de\' Conti. Un autobus partirà pertanto da Senigallia alle ore 21 di sabato 22 agosto, trasportando chi lo desidera a Serra de\' Conti.

Il rientro seguirà in nottata, con partenza da Serra attorno alle ore 3,15 e rientro in città previsto per le ore 4 (gli orari sono stati preordinati tenendo conto della programmazione delle varie iniziative che avranno luogo in occasione di \"Notte Nera\"). Il pulmann partirà, da Senigallia, davanti alla stazione ferroviaria.


Chi lo desidera potrà pertanto farsi trovare in sito alle 21 e usufruire del trasporto, che gli consentirà di vivere le atmosfere di \"Notte Nera\" e di conoscere meglio Serra de\' Conti e, se lo desidera, anche il museo visitabile durante l\'evento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2009 alle 17:51 sul giornale del 19 agosto 2009 - 1184 letture

In questo articolo si parla di attualità, serra de' conti, Comune di Serra de\' Conti





logoEV
logoEV
logoEV