statistiche accessi

x

Pattinaggio: gli atleti del TeamRoller sfrecciano in notturna

1' di lettura Senigallia 13/08/2009 - Giovedì 13 agosto dalle 21.45, nel nuovo Pattinodromo delle saline in notturna, i campioni del Team Roller, sfrecceranno in pista con le nuove divise della stagione 2009-2010.

Alla presenza dell’Assessore allo Sport e Turismo Gennaro Campanile e dei titolari delle ditte sostenitrici del Team Rotellistico. I ragazzi che solo nella stagione 2009 hanno vinto 48 titoli a livello nazionale e 122 medaglie ai campionati, stupiranno con evoluzioni ad alte velocità.


Campioni seppure giovani del calibro di Linda Rossi, Roberta Magini, Margherita Grassi, Fabrizio Latini, Valentina Arthemalle, Alice Malerba, Alessandra Merloni, Daniele Latini, Michele Santarelli assieme ai più piccoli, oltre ai fratelli Guenci Mauro e Andrea record man e la campionessa Annalisa Graziosi, sapranno come sempre stupire tutti.


Lo Show Again Photography Group, Sergio Serrangeli, Matteo Maraschi ufficiali del Team, Simone Francescangeli referente calendario Bmw 2008, Davide Marrollo hdr & still life, Paolo Bolognini referente publishing WWF, Mauro Pennacchietti referente reportage viaggio in India, effettuerà un servizio fotografico per il nuovo calendario Team Roller 2010 e per allestire una mostra a tema sportivo, dove il pattinaggio nello specifico il Team senigalliese, è stato scelto a modello.


Lo scenario della nuova pista avveniristica colorata in azzurro con il fantastico impianto d’illuminazione, emozionerà anche gli estranei alla disciplina! Il prossimo 25 agosto poi, per tre giorni il Team Roller Senigallia con l’amministrazione comunale, ospiterà la Nazionale Italiana per un raduno pre-mondiale, prima della partenza per la Cina.


Appuntamento quindi giovedì 13 agosto a partire dalle 21.45 al Pattinodromo delle Saline.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2009 alle 16:15 sul giornale del 13 agosto 2009 - 1024 letture

In questo articolo si parla di attualità, team roller senigallia





logoEV
logoEV
logoEV