statistiche accessi

x

Giuseppe Galli è il nuovo segretario della Cgil di Senigallia

giuseppe galli 1' di lettura Senigallia 18/07/2009 - Galli Giuseppe è il nuovo responsabile della Camera del Lavoro di senigallia lo ha deciso la segreteria della Camera del Lavoro di Ancona ed approvato dall’attivo di Zona della CGIL di Senigallia del 14 luglio 2009.

Galli assume la responsabilità della Camera del Lavoro dopo avere ricoperto incarichi come delegato R.S.U. alla Thermowatt di Arcevia (gruppi Merloni), nel settore dell’artigianato e di quello dell’edilizia della cgil. Sostituisce Giordano Mancinelli che è stato eletto Presidente del Comitato Regionale dell’INPS delle Marche.


I compagni e le compagne della Camera del Lavoro ed i delegati tutti ringraziano il compagno Mancinelli per il lavoro e l’impegno profuso in questi anni e formulano gli auguri di buon lavoro al nuovo Responsabile. L’ attivo della cgil di Senigallia esprime forte preoccupazione per la grave situazione produttiva, occupazionale e sociale della zona di Senigallia che à stata rappresentata dal responsabile CGIL.


L’alto numero delle aziende in cassa integrazione,il crescere dei licenziamenti l’approssimarsi dello scadere delle 52 settimane di Cassa Integrazione e del periodo di disoccupazione porteranno inevitabilmente, a breve, ad un peggioramento della situazione sociale. Consapevole di ciò la CGIL conferma la necessità di un intervento da parte del governo che prolunghi il periodo di cassa integrazione ordinaria a 104 settimane, la proroga della disoccupazione e degli ammortizzatori sociali in deroga.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2009 alle 14:07 sul giornale del 18 luglio 2009 - 4540 letture

In questo articolo si parla di attualità, cgil, giuseppe galli





logoEV
logoEV
logoEV