statistiche accessi

x

Focacce gratis all\'Arena Gabbiano

1' di lettura Senigallia 17/07/2009 - Continuano le serate con il cinema all\'aperto all\'Arena Gabbiano, come sempre i migliori successi di stagione e qualche novità!

Nella seconda parte di programmazione come novità assoluta la 2 giorni di FOCACCIA BLUES (il 28 e il 29 luglio)con la presenza in sala del regista Nico Cirasola, il produttore Alessandro Contessa e l\'attore Marco Sincini, ma la novità sarà la presenza dell\'art director della focaccia d\'Altamura Luca di Gesù che grazie alla collaborazione con il panificio cittadino IL PANE E IL DOLCE distribuirà le famose focacce a TUTTI i presenti in sala!


Da registrare nel cast la partecipazione straordinaria di Renzo Arbore e Lino Banfi. Come sempre lo spettacolo giornaliero è unico e alle ore 21,30; in caso di maltempo le proiezioni verranno effettuate nella sala interna dotata di aria condizionata! A tutti buona visione! FOCACCE GRATIS PER TUTTI ALL\'ARENA GABBIANO.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2009 alle 17:07 sul giornale del 17 luglio 2009 - 1353 letture

In questo articolo si parla di cinema, attualità, cinema gabbiano, senigallia





logoEV
logoEV
logoEV