statistiche accessi

x

Insieme per la Vigor: assemblea pubblica a Palazzo del Duca

piazza del duca 1' di lettura Senigallia 14/07/2009 - Un\'assemblea pubblica per illustrare i programmi, gli obiettivi e l\'organizzazione societaria della Vigor Senigallia per la stagione 2009/2010. E non solo.

Un\'occasione di ascolto e di confronto su proposte e suggerimenti che arrivano da tifosi e cittadini. É l\'iniziativa organizzata dall\' U.S. Vigor Senigallia che ha indetto per giovedì 16 luglio, alle ore 21 presso la Sala del Trono di Palazzo del Duca, a Senigallia, un\'assemblea pubblica dal titolo “Insieme per il futuro della Vigor”.


L\'appuntamento è voluto dalla società di via Perilli per rendere partecipe la città di quanto sta accadendo in casa rossoblu, per far conoscere i movimenti organizzativi in atto e per annunciare gli obiettivi futuri della Vigor Senigallia. Tra i vari argomenti, si parlerà anche dei ripescaggi, tema particolarmente caldo in questi giorni e per cui la Vigor Senigallia ha fatto domanda. L\'assemblea sarà anche un momento partecipativo durante il quale cittadini e tifosi potranno avanzare idee e proposte direttamente ai rappresentanti rossoblu.


All\'assemblea di giovedì prenderanno parte, tra gli altri, il presidente Valentino Mandolini, il dirigente Memo Carboni, il direttore tecnico Loris Servadio, il direttore sportivo Roberto Moroni e il dirigente del settore giovanile Rino Frulla. La Vigor Senigallia invita tutta la cittadinanza e gli sportivi a partecipare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2009 alle 16:22 sul giornale del 14 luglio 2009 - 1074 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, sport, senigallia, calcio, piazza del duca, U.S. Vigor Senigallia a.s.d





logoEV
logoEV
logoEV