statistiche accessi

x

Montemarciano: lavori sul torrente Rubiano, non era campagna elettorale

montemarciano 1' di lettura 07/07/2009 - Con riferimento ai rilievi sollevati dal Consigliere Grilli in merito all’otturazione della foce del torrente Rubiano, a Marina di Montemarciano, l’Amministrazione comunale di Montemarciano smentisce nella maniera più categorica che i lavori di pulizia del tratto finale dell’alveo del torrente stesso, con risagomatura della savanella centrale per favorire il deflusso delle acque, siano stati “guarda caso” eseguiti nell’imminenza delle elezioni comunali.

E’, questo, il solito modo di rappresentare in maniera demagogica e fuorviante la realtà delle cose, che peraltro non è stata affatto apprezzata dagli elettori. Per quanto riguarda l’otturazione della foce, essa avviene in concomitanza del moto ondoso del mare, che vi accumula la ghiaia. Sono già sette/otto volte che il Comune interviene con i propri mezzi e personale, ma non è ovviamente possibile farlo sistematicamente tutti i giorni.


A smentire quanto affermato dal Consigliere Grilli ci sono i numerosi attestati di riconoscimento che sono pervenuti all’Amministrazione per questo suo impegno, che ha dimostrato una particolare sensibilizzazione in merito alle problematiche igienico-sanitarie derivanti dai precedenti ristagni d’acqua e, più in generale, dell’intenzione di mantenere per quanto possibile la zona e la spiaggia che la lambisce in uno stato di decenza e di fruibilità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2009 alle 14:38 sul giornale del 07 luglio 2009 - 1706 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, politica, Comune di Montemarciano





logoEV
logoEV
logoEV