statistiche accessi

x

Radio Duomo Senigallia inBlu raddoppia e conquista Jesi

radio duomo 1' di lettura Senigallia 22/01/2009 - La storica emittente della diocesi di Senigallia, Radio Duomo Senigallia inBlu, sbarca a Jesi. In attesa di diventare ‘Radio Gabbiano’, da qualche giorno ha dato il via a due edizioni condivise dei Gr locali più approfonditi, quelli delle 12.30 e delle 19.30.

Grazie all’acquisizione di una nuova frequenza – 106,7 FM – che copre l’intera Vallesina e che si affianca agli attuali 95.2 FM, è stata creata una redazione decentrata a Jesi. Nelle due edizioni dei notiziari troveranno ancor più spazio notizie, interviste e servizi dalle due città.

Questo è soltanto il primo passo di una collaborazione che nel giro di qualche mese porterà a fresche e belle novità per la radiofonia locale – dichiara il direttore di Radio Duomo, don Gesualdo Purziani -: la vicinanza geografica e l’amicizia che lega il vescovo di Jesi, mons. Rocconi, alla diocesi di Senigallia dalla quale proviene, ci hanno convinto della necessità di fare rete, mettere in comune energie e risorse per rendere la nostra radio una voce sempre più vivace, libera, coinvolta in quanto di significativo accade nel nostro territorio”.

Un’altra bella novità. Da sabato 24 gennaio, ogni mattina alle 7.20, il vescovo di Jesi, mons. Gerardo Rocconi, curerà una rubrica dedicata al Vangelo del giorno proponendo una sua breve riflessione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2009 alle 01:01 sul giornale del 22 gennaio 2009 - 6851 letture

In questo articolo si parla di attualità, gerardo rocconi, gesualdo purziani, Radio Duomo Inblu, radio gabbiano





logoEV
logoEV
logoEV