Ho letto con interesse l’attenta analisi politica che il signor Gambelli fa dell’IdV locale.
Un organista e direttore d’orchestra tra i più apprezzati a livello europeo, musicista coinvolgente con una visione da regista sulle partiture. Giovedì 6 agosto, Senigallia accoglie il ritorno dell’eccellente Arno Hartmann, ospite del Festival Internazionale Organistico “Città di Senigallia” in corso fino al 20 agosto.
Sabato 1 agosto 2009, alle ore 13,16, presso l’Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia del Presidio Ospedaliero di Senigallia, la campionessa olimpica di fioretto femminile Giovanna Trillini, assistita dal dr. Mario Massaccesi, ha dato alla luce il suo secondogenito, Giovanni, che alla nascita pesava kg. 2,860.
In merito alla segnalazione raccolta da un lettore di Vivere Senigallia sul passaggio pedonale di via Ugo Bassi, l’Amministrazione Comunale intende fornire alcune precisazioni.
"L'intervento dell'IDV di Senigallia sul Parco della Cesanella, a cui sono seguite repliche altrettanto interessanti, mi sollecita ad esporre alcune considerazioni con l'intento di fare maggiore chiarezza".
Desidero esprimere la massima soddisfazione per i dati sulla prevenzione apparsi sul sito del Sole 24 ore, che vedono un generalizzato calo dei reati nella provincia di Ancona.
L’Avis Marche ringrazia Giovanna Trillini per l’impegno sociale e la vicinanza ai malati dimostrata anche in questo momento importante della sua vita di moglie, madre ed atleta, avendo donato il sangue del cordone ombelicale dopo il parto avvenuto all'ospedale di Senigallia.
Una giornata da incorniciare quella che ha visto nelle acque antistanti gli stabilimenti balneari che vanno dal Molo di Levante fino al Ponterosso più di duecento nuotatori, in rappresentanza di 54 Società italiane, lottare per aggiudicarsi il trofeo della Traversata Molo Rotonda.