Pausa natalizia per l\'ippoterapia Valcesano

Una serata diventata ormai una consuetudine ma che anno dopo anno vede crescere il numero dei partecipanti, a testimonianza che l’attività svolta non si esaurisce una volta varcato il cancello del maneggio.
Così i ragazzi coi loro genitori, con le operatrici Anire Cristina e Sabrina, coi volontari e le volontarie del comitato locale della Croce Rossa Italiana (presente anche l’Avv. Simeone Sardella), ormai insostituibili per le attività del maneggio nelle giornate dedicate ai ragazzi diversamente abili, e insieme al presidente del circolo ippico Loretta Amaranto, hanno colto l\'occasione per vedersi anche fuori dagli spazi abituali del \'Valcesano\'. Una serata particolarmente lieta che sul filo dell\'amicizia ha sottolineato, semmai ce ne fosse bisogno, quanto preziosa sia l\'attività svolta con Kira, con Naji e gli altri instancabili cavalli che operano al centro.
L’incontro, reso ancora più gradevole dalla voce e dalla musica di Sonya Tallevi, si concludeva con l’immancabile tombola e lo scambio di auguri: per tutti un arrivederci alla ripresa delle attività in gennaio che ci vedrà arricchiti anche da questa serata passata insieme.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 27 dicembre 2008 - 2779 letture
In questo articolo si parla di attualità, CRE Anire Senigallia
Commenti

- Pesaro: Nessuna bambina rapita a Pesaro: era una truffa
- Urbino: Sequestrati terreni e fabbricati per 14 milioni di euro a imprenditore pluripregiudicato
- Pesaro: Confiscati 14milioni di euro a pregiudicato, sequestrati terreni e fabbricati tra Pesaro e Rimini
- Pesaro: Sfruttamento lavorativo dei "rider", controlli straordinari anche a Pesaro