Concluso il primo Corso di Pasticceria al Panzini

Durante il corso, tenuto dalla docente Emanuela Selvetti, sono state fornite nozioni tecnico-pratiche sull’arte della pasticceria, con particolare attenzione all’uso degli ingredienti naturali, al fine di ottenere prodotti sani e leggeri.
Il percorso ha trattato la presentazione delle basi dolciarie e il successivo impiego delle stesse, per raggiungere risultati diversi e personalizzati. I corsisti hanno appreso diverse tipologie di decorazione: frutta intagliata, cioccolato, zucchero …. che potranno realizzare per le loro tavole di Natale.
Con l’occasione il Centro E.D.A. informa che riaprirà il 7 gennaio 2009 con tanti nuovi corsi e augura a tutti Buone Feste.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 19 dicembre 2008 - 1690 letture
In questo articolo si parla di attualità, Istituo Alberghiero Panzini