statistiche accessi

x

La Vigor Senigallia gestirà lo stadio Bianchelli e delle Saline

valentino mandolini 2' di lettura Senigallia 18/12/2008 - La Vigor Senigallia gestirà direttamente lo stadio centrale e quello delle Saline. La notizia ufficiosa è stata annunciata mercoledì sera durante la tradizionale cena di Natale avvenuta con la dirigenza rossoblu, i giocatori, lo staff tecnico e gli sponsor.

Presenti all\'appuntamento conviviale anche il sindaco Luana Angeloni e gli assessori Maurizio Mangialardi, Gennaro Campanile e Michelangelo Guzzonato. Società e Comune stanno mettendo a punto l\'accordo definitivo che consentirà alla Vigor Senigallia di gestire i due stadi cittadini.


Stiamo lavorando da tempo per poter arrivare ad un\'intesa che consenta alla Vigor Senigallia di gestire direttamente lo stadio Bianchelli e anche quello delle Saline, che a breve dovrebbe essere oggetto anche del rifacimento del manto in erba sintetica -ha detto il presidente rossoblu Valentino Mandolini- il nostro obiettivo è quello di stringere i tempi quanto prima confidando nella massima collaborazione dell\'Amministrazione Comunale”. “In questi anni il rapporto con la società è cresciuto e si è rafforzato perchè apprezziamo e condividiamo il progetto di questa Vigor che calibra la propria azione, consapevole delle proprie forze e puntando sui giovani del nostro territorio -ha replicato il sindaco Luana Angeloni- è vero, stiamo definendo l\'accordo per la gestione dello stadio ma la condizione sine qua non è che ci sia anche un accordo con tutte le altre società calcistiche cittadine affinchè il mondo del calcio senigalliese resti unito. Direi che questa collaborazione con le altre società, che dovranno poter usufruire dei due impianti, sarà una clausola fondamentale del contratto”.


Piuttosto nutrito il gruppo di sostenitori che sotto la dirigenza Mandolini ha preso parte alla cena di Natale. Tra questi non è passata inosservata la presenza di Sandro Barbadoro, presidente dell\'Edra Costruzioni, ex patron rossoblu dalla fine degli anni \'90 fino al 2001.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 dicembre 2008 - 1297 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli





logoEV
logoEV
logoEV