statistiche accessi

x

Castelleone: la maggioranza non ascolta l\'opposizione

insieme per castelleone 1' di lettura 13/12/2008 - In risposta all\'ultimo comunicato stampa della maggioranza che ci accusa di avere detto no ai capannoni industriali costruiti su antiche fornaci romane e sopratutto sui terreni di persone imparentate al sindaco, di avere detto no alla strada davanti alle scuole ma ancora una volta su terreni di costruttori privati e pagata a caro prezzo dai castelleonesi. 

E ancora, di avere detto no ad un palazzetto dello sport troppo costoso e che bloccherà tanti investimenti in futuro, di dire no ad una cava di ghiaia in prossimità dell\'area archeologia e come spesso accade su terreni di proprietà di alcuni maggiorenti di partito, di dire no ad una strada progettata male in funzione della cava e non per favorire lo sviluppo dell\'area archeologica... ammettiamo le nostre colpe: abbiamo detto NO e continueremo a dirlo. E poi parlano dei conflitti di interesse altrui!


L’eventuale perdita del finanziamento per lo spostamento della strada di Pian Volpello sarebbe esclusivamente colpa delle ultime due amministrazioni che non hanno saputo gestire e non hanno saputo relazionarsi con i residenti ed i proprietari dei terreni, privandoli di ogni possibile dialogo. Il nostro No alla lottizzazione Cesarini è dovuto, oltre alla scelta errata di destinazione dell’area e ancora una volta i castelleonesi sanno bene il motivo dell\'insistenza su quell\'area, non certo per il bene della collettività, anche alla mancata volontà di recepire i suggerimenti migliorativi presentati dal Gruppo di minoranza. A dimostrazione che miglioramenti nel progetto iniziale erano necessari, probabilmente a breve arriverà una nuova Variante. Questa maggioranza ha sempre rifiutato i nostri suggerimenti proposti in Consiglio Comunale e il risultato è sotto gli occhi di tutti i cittadini: dovrà fare i conti con loro nella prossima primavera.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 13 dicembre 2008 - 1231 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, insieme per castelleone, politica





logoEV
logoEV
logoEV