statistiche accessi

x

Basket: il Marzocca all\'assalto del Matelica

1' di lettura Senigallia 14/12/2008 - Dopo la bella vittoria della settimana scorsa a Porto Recanati (arrivata a seguito di tre sconfitte consecutive) la Kompunet Marzocca vuol tornare a vincere in casa nel campionato di serie C regionale di basket.

Non sarà però un match facile visto che l\'avversario di turno, la Vigor Matelica, precede in classifica la squadra di coach Maurizio Surico. La partita si disputerà domenica al PalaPanzini di Senigallia con inizio alle ore 18. Arbitreranno Valleriani di Amandola e Balletti di Jesi.


Si tratta di un\'occasione importante per gli afficionados, visto che per uno scherzo del calendario, la Kompunet ha disputato in trasferta le ultime tre partite di campionato con due sconfitte a Fabriano e Jesi ed una vittoria a Porto Recanati. La condizione della squadra pare in crescita visto che gli ex infortunati (Bartoli, Ganzetti, Castracani e Candelaresi) stanno recuperando man mano la condizione fisica migliore. L\'attuale ottava posizione di classifica del Marzocca è l\'ultima a garantire l\'ingresso nei playoff. Un eventuale successo sul Matelica consoliderebbe le ambizioni dei bianconeri di qualificarsi alla postseason.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 13 dicembre 2008 - 1324 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, marzocca, basket marzocca, pallacanestro





logoEV
logoEV
logoEV