statistiche accessi

x

Il liceo classico festeggia la Giornata dell\'Eccellenza

perticari 1' di lettura Senigallia 12/12/2008 - Il prossimo venerdì 19 dicembre, con inizio alle ore 11,30 presso l’aula magna del Liceo Perticari di Senigallia, nella sede di via Rossini, si svolgerà la “2° Giornata dell’eccellenza”.

Nell’occasione verranno premiati le alunne e gli alunni – complessivamente 13 - che nell’anno scolastico 2007 - 2008 hanno conseguito la maturità con il massimo dei voti nel corso di studi del Liceo Classico, del Liceo Psicopedagogico e del Liceo dei linguaggi. Con questa cerimonia, che si adegua agli orientamenti del Ministero dell’Istruzione, grazie al sostegno sensibile dei vertici e del Consiglio della Banca di Credito Cooperativo di Corinaldo dove siedono alcuni ex liceali, la comunità del Liceo Perticari intende festeggiare ed esprimere il proprio apprezzamento ai propri studenti che nello scorso anno scolastico si sono dimostrati i migliori, conseguendo il diploma di maturità con la votazione di 100/100 e lode e 100/00.


All’incontro saranno presenti, oltre al dirigente scolastico prof. Paolo Franceschini, Autorità scolastiche, istituzionali e dirigenti della Banca di Credito Cooperativo di Corinaldo. Oltre all’attestato su pergamena, gli alunni riceveranno una melagranata d’argento (simbolo delle Banche del Credito Cooperativo), una pubblicazione ed una somma che potrà essere trasferita su un contocorrente che, a zero spese per 5 anni, potrà accompagnare ognuno durante il proprio corso di studi. Inoltre per i due studenti che nell’anno scolastico 2007/2008 hanno ottenuto la votazione di 100/100 con lode un riconoscimento extra da parte del Ministero della Pubblica Istruzione: un contributo economico pro capite dii mille euro.


Clicca il pdf per l\'elenco dei diplomati.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 12 dicembre 2008 - 1154 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, Liceo classico G. Perticar





logoEV
logoEV
logoEV