statistiche accessi

x

Dinamiche di Relazioni, la danza debutta a teatro

1' di lettura Senigallia 11/12/2008 - Sabato 13 dicembre alle ore 21 al teatro Portone di Senigallia debutterà lo spettacolo di video e danza “Dinamiche di Relazioni” che nasce dalla collaborazione tra “Evolution Dance Company” e “La Spirale Aurea” (artisti di video e fotografia).

Evolution Dance Company, la compagnia di danza senigalliese diretta dalla danzatrice e coreografa Barbara Felici, si propone con una formazione completamente rinnovata; l’organico è ora composto da performer provenienti da diverse parti d’Italia, danzatrici diplomate in scuole prestigiose come l’Accademia Nazionale di Danza di Roma con alle spalle esperienze lavorative di ottimo livello.


La serata è arricchita dalla partecipazione straordinaria di Luisanna Gresta, grande artista della danza che lavora a Senigallia da molti anni. Spettacolo di forte impatto visivo che sicuramente condurrà lo spettatore in un percorso di emozioni intenso e suggestivo. La tourné continuerà il 20 Dicembre al teatro Carlo Goldoni di Corinaldo e il 27 Dicembre al teatro La Vittoria di Ostra.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 dicembre 2008 - 1332 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di danza, spettacoli, Evolution Dance Company





logoEV
logoEV
logoEV