statistiche accessi

x

Basket: turno infrasettimanale per il Basket 2000

basket 2000 1' di lettura Senigallia 10/12/2008 - Dopo la bella vittoria della SaviniImpianti-Frigogel ottenuta con Trani, domenica scorsa, la squadra bianconera di coach “Niki” Montanari è ora attesa dall’insidiosa trasferta di Bari.

Questa sera infatti alle ore 18.00 le ragazze giocheranno il turno infrasettimanale contro la “Primadonna Bari”. Le pugliesi, attualmente seconde in graduatoria a quota 18 con Trani (SaviniFrigogel prima a 20), si giocheranno proprio questa sera le ultime chance di acciuffare la vetta della classifica rimettendo tutto in gioco proprio a tre giornate dal termine della regular season. Per la SaviniFrigogel invece l’ultimo ostacolo di un certo spessore prima di affrontare la seconda fase da “prima” in classifica.


Domenica intanto si è rivista in campo anche Redolf anche se non al massimo della forma mentre le altre sono apparse complessivamente in buono stato. “Siamo cariche e speriamo di fare bene – ci ha detto Montanari -, Bari è un’ottima squadra e dovremo essere concentrate al massimo se vorremo uscire vittoriose”. La direzione della gara sarà affidata ai signori Venditti e Verolino di Roma.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 dicembre 2008 - 1057 letture

In questo articolo si parla di sport, basket 2000, senigallia, Pallacanesto, olimpia trani





logoEV
logoEV
logoEV