statistiche accessi

x

Seduta di lavoro per la I Commissione consiliare permanente

municipio 1' di lettura Senigallia 12/11/2008 - Mercoledì 12 novembre, si riunirà la I Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di affari istituzionali e del personale. 

La seduta è stata convocata per le ore 18 dal Presidente, Mario Cavallari, presso la Sala Giunta della Residenza Municipale. Dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente, si discuterà la redazione di una proposta di modifica dell’art. 41 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari Permanenti, in maniera da consentire la liberalizzazione delle riprese audiovisive delle sedute consiliari.



La questione era stata recentemente dibattuta in Consiglio Comunale a seguito di un ordine del giorno presentato dai Consiglieri Corinaldesi e Paradisi Roberto e la civica Assemblea aveva appunto stabilito il rinvio in Commissione per predisporre una concreta proposta di modifica del regolamento.



Nell’ultima parte della seduta i commissari proseguiranno infine la valutazione del testo che costituisce la bozza di revisione dello Statuto Comunale, con specifico riferimento al Titolo IV Capo 2° sulla “partecipazione popolare”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 12 novembre 2008 - 1109 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia





logoEV
logoEV
logoEV