statistiche accessi

x

Casucci: \'Sono contento per i tre punti. Era il nostro obiettivo\'

1' di lettura Senigallia 11/11/2008 - “E’ stata una partita particolare in cui i punti erano più importanti della prestazione”. A dichiararlo è Mr Casucci dopo la vittoria meritata ma sofferta contro il Montegranaro.

Le due formazioni, a pari punti, domenica allo stadio Bianchelli hanno lottato per vincere e risalire la graduatoria. Partita diretta del riscatto e finalizzata alla conquista di tre punti di ossigeno in classifica come ha sottolineato Mr Casucci. “ E’ stata una partita difficile in cui era importante ottenere punti per la classifica più che giocare bene”.

Sono contento – continua l’allenatore rossoblù – di aver vinto e preso punti anche se non abbiamo giocato al meglio”. La Vigor ha così abbandonato le ultime posizioni ed ha rimediato all’amarezza della sconfitta con l’Urbania, avvenuta sette giorni prima. In questa occasione i giocatori avevano dimostrato le loro capacità e giocato bene, ma purtroppo l’esito finale non è stato quello sperato.

Al contrario, con il Montegranaro i rossoblù hanno prestato meno attenzione alla prestazione e si sono concentrati sul loro obiettivo, vale a dire fare punti. E ci sono riusciti. “Dimostrare le nostre capacità in questa partita non ci interessava – ha detto Casucci – lo abbiamo sempre fatto e avremo modo di dedicarci alla buona prestazione in seguito”.

Buon gioco che sicuramente potrà arrivare già sabato nella partita con la Monturanese, nonostante sia in trasferta e da un anno e mezzo il fattore campo fa la differenza, in cui avranno “recuperato tutti i giocatori”. Gli unici che mancheranno saranno Guerra e Montanari a causa della squalifica.






Questo è un articolo pubblicato il 11-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 novembre 2008 - 1475 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, vigor senigallia, Sudani Alice Scarpini, casucci





logoEV
logoEV
logoEV