statistiche accessi

x

Ripe: movimenti politici anche a Ripe

Sandrino Grossi 1' di lettura Senigallia 09/11/2008 - Tutto l\'entroterra politico senigalliese inizia a muoversi in vista delle elezioni amministrative del 2009 e dopo Ostra, Serra e Castelleone, anche a Ripe parte la campagna elettorale.

Il sindaco uscente Sandrino Grossi infatti è al suo secondo mandato e dovrà quindi lasciare il posto a qualche volto nuovo. “Dopo dieci anni di amministrazione dobbiamo cercare chi mi sostituirà -sottolinea il primo cittadino- di nomi se ne sono fatti ma è meglio aspettare qualche settimana prima di svelare le carte in tavola. Attraverso degli incontri e delle assemblee stiamo decidendo le linee programmatiche da seguire e di conseguenza anche il candidato a sindaco. In questi anni abbiamo avviato molti lavori e continuare su questa linea è la cosa più giusta. Dalle progettualità di Brugnetto e Paso Ripe a quelle per il centro storico.”

Ripe comunque potrebbe essere una corsa a tre. Oltre al candidato del Partito Democratico sembra infatti che altri due nomi sono pronti a scendere in campo. Uno è quello di Giliano Bizzarri, attuale capogruppo di minoranza in Consiglio e designato da Forza Italia come un ottimo candidato, e l\'altro è Stefano Frattesi.





Questo è un articolo pubblicato il 09-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 novembre 2008 - 4084 letture

In questo articolo si parla di riccardo silvi, politica, ripe, sandrino grossi





logoEV
logoEV
logoEV