statistiche accessi

x

Rugby: Sena sconfitto dal Foligno

Sena Rugby 1' di lettura Senigallia 05/11/2008 - Prestazione sfortunata dei ragazzi del Sena Rugby, sconfitti dal Foligno.

Il Sena non si lascia intimorire e dall’inizio pressa e attacca avvicinandosi più volte all’area di meta degli azzurri di Foligno, senza però realizzare. Per circa venti minuti le squadre reggono l’una la pressione dell’altra rimanendo in parità. Quando un calcio di punizione concesso al Sena fa realizzare i primi 3 punti per i Galli Neri. Più volte però i Galli, sotto pressione, faticano e arriva la prima meta Folignate non trasformata, 3 a 5.


Un placcaggio, sfortunato, mette fuori uso un giocatore del Foligno per una brutta botta alla caviglia. Una reazione all’ennesimo placcaggio alto, regala un ingiusto giallo ad Andrea Raffaelli. E la sua sosta dietro i pali favorisce il Foligno che marca un\'altra meta, si và negli spogliatoi sul 3 a 10. Nel secondo tempo, la stanchezza e la concentrazione si fanno sentire. La mischia Nera, stravolta dall’arbitro che ha letto male la lista di gara, avendo i piloni invertiti, fatica ha reggere la spinta del pacchetto azzurro che più volte guadagnava l’ovale.


Quello che però ha reso il match una bella partita è stato il fatto che in campo la Squadra dei Galli Neri non si è fatta prendere dal nervosismo e per tutto l’incontro si è vista la concentrazione e la preparazione tecnica che hanno permesso di concludere la partita in serenità. Quindi i complimenti a tutti i ragazzi. Prossima trasferta a San Marino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 05 novembre 2008 - 1162 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, sena rugby





logoEV
logoEV
logoEV