statistiche accessi

x

Premiato al Salone del Gusto il miele dell\'azienda \'Colle Sant\'Angelo\'

ape 1' di lettura Senigallia 01/11/2008 - Si è svolta la premiazione del concorso \"Tre Gocce D\'Oro\" al Salone del Gusto di Torino. Premiata l\'azienda agricola \"Colle Sant\'Angelo\" di Sant\'Angelo per due diversi tipi di miele Millefiori e per il miele di Coriandolo.

In occasione del Salone del Gusto di Torino si è svolta la premiazione dei migliori mieli di produzione nazionale, concorso \"Tre Gocce D\'Oro\", il più rappresentativo del settore apistico.


Hanno partecipato 404 mieli provenienti da tutte le regioni. La nostra regione ha ricevuto diversi premi. Il primato spetta all\'azienda agricola \"Colle Sant\'Angelo\" di Sant\'Angelo di Senigallia che ha ricevuto il premio \"Due Gocce D\'Oro\" per due diversi tipi di miele Millefiori ed \"Una Goccia D\'Oro\" per il miele di Coriandolo ritenuto miele raro.


L\'azienda \"Colle Sant\'Angelo\", associata alla Cia di Senigallia, ha ricevuto negli ultimi anni premi di qualità. Nella nostra regione, a differenza di altre, il professionismo stenta ad affermarsi anche a causa dei pochi finanziamenti.






Questo è un articolo pubblicato il 01-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 03 novembre 2008 - 1878 letture

In questo articolo si parla di attualità, ape, Cia-Senigallia





logoEV
logoEV
logoEV