statistiche accessi

x

Basket: Marzocca non c\'è, vince Tolentino 88-67

Gianmarco Trubbiani 1' di lettura Senigallia 03/11/2008 - La Kompunet Marzocca non riesce a dare continuità alle proprie prestazioni nella C regionale di basket.

I bianconeri, reduci dallo squillante successo sul Mondolfo si sono presentati a Tolentino nella loro versione “mister Hyde”, del tutto diversa rispetto a quella brillantissima della scorsa settimana.

Come se non bastasse i tiratori dal perimetro del Tolentino hanno azzeccato una serata di grazia di quelle che non lasciano scampo agli avversari ed il punteggio finale di 88-67 per i padroni di casa è indicativo di quanto accaduto. Se nella prima metà di gara la Kompunet aveva tenuto botta andando al riposo sul -9 (45-36), nella seconda parte, in particolare nel terzo periodo, il divario ha assunto proporzioni tali da non lasciar spazio alla rimonta.

Poco da salvare nella prestazione della squadra di coach Surico se non i 17 punti di Castracani e la grande concretezza e generosità di Trubbiani, autore di 14 punti pur essendo costretto agli straordinari nel ruolo di play per l’assenza contemporanea di Bartoli e Candelaresi. Prossimo impegno per la Kompunet Marzocca domenica al PalaPanzini contro il Montegranaro.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 03 novembre 2008 - 1403 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, marzocca, basket marzocca, tolentino, pallacanestro, gianmarco trubbiani





logoEV
logoEV
logoEV