statistiche accessi

x

Tiro con l\'arco: Pierini conquista il terzo posto ai Campionati Italiani di Barletta

silvana pierini 1' di lettura Senigallia 22/09/2008 - Silvana Pierini della società Arcieri Assta Senigallia conquista il terzo posto nella categoria Master arco olimpico ai 47 Campionati Italiani Targa a Barletta.

Silvana Pierini della società Arcieri Assta Senigallia conquista con 466 punti il terzo posto nella categoria Master arco olimpico ai 47 Campionati Italiani Targa in corso di svolgimento questo fine settimana a Barletta. La formula della gara prevede di tirare 72 frecce alla distanza di 70 metri (così come avviene alle Olimpiadi) con un bersaglio di 122 cm. La gara è stata caratterizzata dal freddo e da un continuo e fastidioso vento che variava spesso di direzione e che ha messo in grande difficoltà gli arcieri costretti in più occasioni a contromirare per centrare il bersaglio.



L’atleta senigalliese ha così coronato un anno di successi che l’hanno vista primeggiare in più gare e centrare la qualificazione a questi campionati con il quarto posto di ranking, risultato poi migliorato sul campo. Una medaglia meritata per Silvana che ha raggiunto con tenacia e forza di volontà e con un anno di duri allenamenti seguita dall’istruttore di società Renzo Calef. Il podio di questo anno sicuramente riscatta quel quarto posto dello scorso anno che sinceramente gli stava stretto. Un risultato che gratifica anche la società e che mette in luce i notevoli progressi fatti dalla stessa sia nel campo dei risultati ottenuti dai singoli atleti sia nel settore dell’istruzione.


www.assta10030.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 22 settembre 2008 - 1602 letture

In questo articolo si parla di assta senigallia, sport, senigallia, arco, silvana pierini





logoEV
logoEV
logoEV