statistiche accessi

x

Tennis: gli atleti di Senigallia si fanno valere al torneo Junior di Osimo, 3 categoria

1' di lettura Senigallia 12/09/2008 - Osimo. Mentre, Pierpaolo Cenci del Guzzini Recanati e Daniela Orta del CT Sambucheto si sono aggiudicati l\'edizione numero 20 del memorial Gino Buglioni, torneo di terza categoria disputato sui campi dello Junior Osimo, alcuni atleti del TT Senigallia si sono affermati nelle loro rispettive categorie.  

Alex Angiolini del TT Senigallia ha battuto per 6-1 Alessandro Belvederesi del CT Camerata Picena e poi si è ripetuto anche nell\'under 12 battendo in finale Edoardo Guerrini. Infine nell\'under 14 maschile Edoardo Morci del TT Senigallia ha battuto per 6-4 3-6 6-4 Lorenzo Battista dell\'Eurocivitanova.

Anche nel tabellone principale, Senigallia ha avuto un ottimo rappresentante il Luca Corninaldesi che si è arreso solo ai quarti a Michele Carletti con il punteggio di 6-2, 6-3, dopo aver giocato un ottimo match contro Temperini battendolo in due set (6-3, 6-4). Il torneo è stato vinto infine da Pierpaolo Cenci, 3-4, che ha ha battuto Claudio Ceccomori del CT Porto san Giorgio per 6-4, 6-2. In semifinale, Cenci ha battuto nettamente Carletti, altro ottimo giocatore che aveva beneficiato del ritiro di uno dei più forti tra i marchigiani, Fabiano Tombolini dell\'AT Macerata.

Tra le donne, Daniela Orta ha superato in tre agguerritissimi e lunghissimi set Elena Scardovi per 6-4, 4-6, 6-4 aggiudicandosi per la prima volta il torneo.






Questo è un articolo pubblicato il 12-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 12 settembre 2008 - 2417 letture

In questo articolo si parla di sport, isabella agostinelli, tennis, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/be6q





logoEV
logoEV
logoEV