La Vigor si prepara alla nuova stagione

I giocatori rossoblu hanno svolto la prima seduta di allenamento agli ordini del nuovo mister Carlo Casucci, che quest’anno farà il suo esordio assoluto su una panchina del campionato regionale di Eccellenza. Un salto di qualità importante per l’allenatore proveniente dall’Ostra Vetere, in una stagione che si preannuncia non facile per i senigalliesi. I rossoblu infatti rimangono ancora in attesa di conoscere l’eventuale penalizzazione di punti in merito alla vicenda Bartocetti (il giocatore trovato in difetto di tesseramento lo scorso campionato) che implicherà la miglior concentrazione e forma atletica possibile fin dalle prime partite del torneo.
Con la dirigenza ancora impegnata sul mercato per completare il reparto offensivo, è proprio delle ultime ore la notizia della cessione, dopo quattro anni vissuti alla Vigor, del difensore destro Andrea Bertozzini al Fossombrone, che comporterà la ricerca di un’alternativa nel reparto arretrato.
Questa la rosa dei giocatori che hanno preso parte al primo allenamento stagionale: i portieri Leonardo Memé, Michele Marchini e Luigi Petrini (classe 89’ proveniente dall’Ostra); i difensori Alberto Giraldi, Mirko Goffi, Rodolfo Montanari, Enrico Morbidelli, Alessandro Rosi, Marco Santarelli (classe ‘86 acquistato dal Piano San Lazzaro) e Filippo Stefanini; i centrocampisti Umberto De Filippi, Stefano Goldoni, Daniel Gregorini, Matteo Guerra, Lorenzo Mosca, Michele Nobilini, Gianpaolo Paupini, Francesco Savelli e Stefano Sebastianelli (classe 80’ proveniente dalla Castelfrettese); gli attaccanti Mirko Camilletti, Riccardo Candelaresi, Gianmarco Morganti, Eros Paniconi e Lorenzo Rubini.
I rossoblu continueranno gli allenamenti fino al 14 agosto. Ancora da definire il calendario delle amichevoli con la prima possibile gara il 10 agosto contro il Montecchio.

Questo è un articolo pubblicato il 30-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 30 luglio 2008 - 1967 letture
In questo articolo si parla di vigor, gianluca carlino, sport, calcio, vigor senigallia
Commenti

- Pesaro: Nessuna bambina rapita a Pesaro: era una truffa
- Urbino: Sequestrati terreni e fabbricati per 14 milioni di euro a imprenditore pluripregiudicato
- Pesaro: Confiscati 14milioni di euro a pregiudicato, sequestrati terreni e fabbricati tra Pesaro e Rimini
- Pesaro: Sfruttamento lavorativo dei "rider", controlli straordinari anche a Pesaro