statistiche accessi

x

Principio di incendio al ristorante Raggiazzurro

1' di lettura Senigallia 27/07/2008 - Attimi di apprensione ieri pomeriggio sul lungomare Mameli. Un principio di incendio si è infatti originato all\'interno del noto ristorante Raggiazzurro, al civico 138, intorno alle 17,30.

Mentre i cuochi erano intenti a preparare i pasti per le cena serale, dalla cucina ha cominciato a fuoriuscire del fumo nero misto ad alcune fiamme. Il principio di incendio si è sprigionato da una delle friggitrici andate troppo in ebollizione. Le fiamme si sono propagate fortunatamente solo a poco materiale circostante i fornelli della cucina.

Immediato è scattato l\'allarme ai Vigili del Fuoco che si sono precipitati sul posto insieme anche ad una pattuglia dei Vigili Urbani. Il tratto di lungomare in questione, specie nelle ore pomeridiane, è infatti particolarmente frequentato dai bagnanti. Durante le operazioni di spegnimento del principio di incendio, che ha provocato danni solo di lieve entità, la polizia Municipale ha provveduto anche a regolare il transito dei veicoli sul lungomare. La situazione è tornata alla normalità poco dopo.







Questo è un articolo pubblicato il 27-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 28 luglio 2008 - 4331 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, giulia mancinelli, vigili del fuoco





logoEV
logoEV
logoEV