statistiche accessi

x

Convocata la Consulta dello Sport

campanile 1' di lettura Senigallia 22/07/2008 - È stata convocata per oggi, martedì 22 luglio, una riunione dell\'esecutivo della Consulta dello Sport, organismo con funzioni consultive e propositive pensato dall\'Amministrazione Comunale per riunire i rappresentanti delle associazioni e organizzazioni operanti nel mondo dello sport locale.

L\'obiettivo della Consulta è quello di supportare l\'ente pubblico nella costruzione di percorsi e iniziative volti al miglioramento dell\'offerta dei servizi, oltre che per avvicinare sempre più i cittadini a una sana pratica sportiva.


Gennaro Campanile, Assessore allo Sport e Presidente dell\'Esecutivo della Consulta, ha stilato per la riunione un ordine del giorno che si articola in quattro punti specifici: una guida agli impianti sportivi; l\'organizzazione di una \"Notte dello Sport\" senigalliese; la proposta di inserire nelle convenzioni comunali l\'accesso gratuito per i soggetti meno abbienti; la situazione della palestra dei Vigili del Fuoco e del Liceo Classico \"Perticari\".


La riunione si svolgerà alle ore 18 presso la Sala Riunioni dei Servizi Educativi e Sport, Culturali e Sociali, in Via Marchetti, 73.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 22 luglio 2008 - 1313 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, gennaro campanile, senigallia





logoEV
logoEV
logoEV