statistiche accessi

x

Tre denunciati per spaccio di stupefacenti

carabinieri 1' di lettura Senigallia 17/07/2008 - Denunciati dai Carabinieri di Senigallia tre uomini per spaccio di stupefacenti.

I Carabinieri del Nucleo Operativo di Senigallia nell\'ambito di un\'operazione investigativa avviata nel mese di febbraio finalizzata al contrasto dello spaccio stupefacenti, hanno denunciato tre uomini, un italiano e due extracomunitari, per spaccio.


L\'indagine era stata avviata in seguito a segnalazioni dei residenti nella zona, non lontano dal parco della Pace, che lamentavano una situazione di degrado legata al consumo ed allo spaccio di droga. I militari hanno perquisito un\'abitazione dell\'Erap assegnata ad uno dei denunciati, l\'italiano. L\'uomo è stato denunciato perchè agevolava l\'uso di sostanze stupefacenti rendendo disponibile l\'abitazione, divenuta un luogo di incontro abituale per tossicodipendenti, e per i reati di disturbo della quiete pubblica e maltrattamento di animali.


L\'uomo, infatti, teneva in casa un pitbull, senza aver stipulato l\'assicurazione obbligatoria, in condizioni di sofferenza. L\'abitazione è stata dichiarata non abitabile a causa delle pessime condizioni igieniche.






Questo è un articolo pubblicato il 17-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 luglio 2008 - 1362 letture

In questo articolo si parla di cronaca, francesca morici, carabinieri





logoEV
logoEV
logoEV