statistiche accessi

x

La I Commissione consiliare affronta lo scioglimento di Rete Marche

municipio 1' di lettura Senigallia 15/07/2008 - Oggi, martedì 15 luglio, si riunirà la I Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di affari istituzionali e del personale.

La seduta è stata convocata per le ore 18 dal Presidente, Mario Cavallari, presso la Sala Giunta della Residenza Municipale. Dopo l\'approvazione del verbale della seduta precedente, si passerà all\'esame della proposta di deliberazione per il Consiglio Comunale relativa allo scioglimento anticipato di Rete Marche S.p.A.


Nell\'ultima parte della seduta i commissari proseguiranno infine la valutazione della bozza di revisione dello Statuto Comunale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 15 luglio 2008 - 1067 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia





logoEV
logoEV
logoEV