statistiche accessi

x

Gian Mario Spacca nuovo componente onorario del Club ufficiali marchigiani

Gian Mario Spacca 1' di lettura Senigallia 24/06/2008 - In occasione dell\'annuale ritrovo del club che riunisce ufficiali in servizio e in congendo, è stata infatti conferita l\'onorificenza di membro onorario al governatore delle Marche. L\'incontro si è svolto a Senigallia dove, con una semplice cerimonia alla chiesa dei Cancelli in via Arsilli.

Il club è attivo sul territorio marchigiano da anni, con tanto di riconoscimento con decreto del ministro della Difesa. Il suo obiettivo è quello di consolidare tra gli associati il vincolo di amicizia e lo spirito di solidarietà derivante dal medesimo sentimento di appartenenza alla regione Marche e alla comune tradizione militare.

L\'associazione è apartitica, apolitica, asindacale e senza scopo di lucro. Ne fanno parte gli ufficiali delle Forze armate e Corpi armati dello Stato, in servizio e in congedo, nati nelle Marche.

La festa del Club degli ufficiali ha coinvolto Senigallia già dal mattino: gli ufficiali infatti si sono ritrovati alle 10 in piazza Saffi e dopo una passeggiata in centro storico hanno visitato la Rocca Roveresca, il Palazzo Ducale e il Foro Annonario.







Questo è un articolo pubblicato il 24-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 23 giugno 2008 - 1594 letture

In questo articolo si parla di riccardo silvi, politica, gian mario spacca





logoEV
logoEV
logoEV