Calcio: Casucci \'\'Grande soddisfazione e responsabilità\'\'

Carlo Casucci, classe 1970, sta per cominciare la sua nuova avventura sulla panchina senigalliese, dopo essersi già distinto per i buoni risultati conseguiti sulla panchina dell’Ostra Vetere con cui ha trascorso 5 anni instaurando un ottimo rapporto con dirigenti e giocatori. “Ho lasciato praticamente una famiglia – sottolinea il mister – e devo ringraziare tutta l\'Ostra Vetere per aver trovato in questi anni un ambiente professionale”.
Il nuovo mister rossoblu è quindi pronto a questo salto di qualità in un ambiente che sta cercando di dare una nuova impronta all’attività agonistica e che per questo ha inteso rivedere il suo assetto tecnico. “Allenare la Vigor – commenta con particolare emozione Casucci – è una grande soddisfazione e responsabilità, soprattutto per uno di Senigallia come me. Ho ricevuto diverse proposte da squadre di Eccellenza, ma la mia scelta è caduta su quella più stimolante, la panchina rossoblu”.
Sul piano tecnico l\'orientamento della società è quello di confermare la squadra, un intero gruppo ormai affiatato anche sul piano interpersonale che può garantire una certa affidabilità, perfezionando la rosa con qualche inserimento mirato nei vari reparti:“Ogni anno – continua Casucci – il campionato risulta sempre più valido e competitivo, con un tasso tecnico che sale costantemente. Noi siamo in attesa anche di quelle che saranno le decisioni sul piano disciplinare per la vicenda Bartocetti, poi valuteremo anche quelli che potranno essere gli obiettivi dell\'anno”.

Questo è un articolo pubblicato il 20-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 20 giugno 2008 - 1683 letture
In questo articolo si parla di gianluca carlino, sport, calcio, vigor senigallia
Commenti

- Pesaro: Nessuna bambina rapita a Pesaro: era una truffa
- Urbino: Sequestrati terreni e fabbricati per 14 milioni di euro a imprenditore pluripregiudicato
- Pesaro: Confiscati 14milioni di euro a pregiudicato, sequestrati terreni e fabbricati tra Pesaro e Rimini
- Pesaro: Sfruttamento lavorativo dei "rider", controlli straordinari anche a Pesaro