statistiche accessi

x

Moda, bellezza e spettacolo tornano in Piazza Roma

La sfilata di moda 2' di lettura Senigallia 19/06/2008 - Piazza Roma, “cuore” del centro storico di Senigallia, torna ad essere teatro di due interessanti appuntamenti dedicati alla moda e allo spettacolo, ma anche ai bambini. In programma infatti, nell’ultimo fine settimana di giugno, altrettanti eventi che non mancheranno di animare e coinvolgere tante persone.

Il primo è ormai un classico dell’estate senigalliese: nella serata di sabato 28, a partire dalle ore 21.30, tornano infatti “Le belle di Planet Moda”, appuntamento dedicato alla bellezza – nel corso della manifestazione si terrà infatti una selezione di “Miss Mare” che vedrà protagoniste una quindicina di aspiranti modelle – ma anche al glamour, visto che verranno presentati i flash moda proposti da alcune attività del settore abbigliamento e accessori, in questo caso non solo senigalliesi ma anche provenienti da fuori città. Nel pomeriggio di domenica 29 giugno si terrà invece la prima edizione di una nuova manifestazione, denominata “Junior Festival”, completamente dedicata a bambini e ragazzi.

A partire dalle ore 18.00, infatti, ben 120 giovanissimi modelli e modelle sfileranno con l’abbigliamento di “Piccole Canaglie”, attività già presente a Jesi e Chiaravalle e che da pochi mesi ha aperto un punto vendita anche a Senigallia, in Piazza Simoncelli. Le uscite dei baby indossatori saranno intervallate da altri momenti dedicati ai più giovani, con l’animazione curata dallo staff dell’Isola di Scimpa. Inoltre, nel corso del pomeriggio, si parlerà anche del “Mobility Game”, che ha coinvolto nelle scorse settimane 1200 bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie di Senigallia. Dal palco di Piazza Roma si procederà infatti all’estrazione di una bicicletta, gentilmente concessa da Marinelli Sport, tra quanti hanno partecipato al gioco promosso dall’Assessorato alla Mobilità del Comune, e che ha come scopo la sensibilizzazione degli studenti ad utilizzare mezzi di mobilità alternativa all’uso dell’auto.

“Le belle di Planet Moda” e “Junior Festival” nascono ancora dalla collaborazione tra due trasmissioni di TV Centro Marche, “Planet Moda” e “Nerosubianco”, e saranno quindi i rispettivi conduttori – Tunde Stift, Fabio Girolimetti e Ciro Montanari – a presentarle. La partecipazione è naturalmente aperta a tutti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 19 giugno 2008 - 2034 letture

In questo articolo si parla di attualità, moda, nerosubianco





logoEV
logoEV
logoEV