statistiche accessi

x

Ostra Vetere: atto vandalico contro l\'auto del sindaco Bello

Massimo Bello 1' di lettura 13/06/2008 - Un atto vandalico ha danneggiato la carrozzeria dell’auto del Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello, parcheggiata nella piazza dove ha sede il Palazzo comunale.

Un fatto grave perché, da una prima ricostruzione, sembrerebbe un gesto premeditato ed intimidatorio viste le modalità e l’entità del danno. “Un gesto vergognoso, – ha commentato Bello – perché delle due, l’una: o è stato commesso da chi non ha niente da fare tutto il giorno e si diverte a danneggiare le altrui proprietà, oppure, e questo sarebbe ancor più pesante, da chi vuole intimidire l’Amministrazione comunale colpendone la sua massima espressione.

Ciò, naturalmente, dovrà essere accertato dai Carabinieri, a cui ho sporto denuncia contro ignoti. Intanto, si va avanti, sia io che i miei Assessori”.


Il Sindaco si è accorto dell’accaduto in tarda serata, intorno alle 20,30, uscendo dal Municipio. Il danno all’auto è stato procurato, molto probabilmente, con un cacciavite o con un chiodo, con cui è stato rigato violentemente il lato destro e quello posteriore dell’auto, una Fiat Croma, di proprietà del primo cittadino di Ostra Vetere, rovinandone la carrozzeria. “Se qualcuno pensa di intimidirmi con questi atti – ha aggiunto il Sindaco Bello, che è anche Consigliere provinciale di Ancona - sappia che ha scelto la persona sbagliata”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 13 giugno 2008 - 4145 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, massimo bello, comune di ostra vetere





logoEV
logoEV
logoEV