statistiche accessi

x

Montemarciano: minaccia ad aggredisce l\'ex moglie, arrestato

carabinieri 1' di lettura 12/06/2008 - Minaccia la ex moglie al termine di una scenata di gelosia fino ad afferrarla al collo.

Ha rischiato quasi il soffocamento, vittima dell\'ira furibonda dell\'ex compagno, un riminese pregiudicato di 45anni, una donna brasiliana, residente a Marina di Montemarciano. Appena rientrato da un viaggio in Brasile, l\'uomo si è precipitato a casa della donna, che per sottrarsi alle continue molestie del marito si è trasferita da Rimini a Montemarciano, per cercare di incontrarla.



Il pregiudicato, accompagnato da un amico di 30 anni, residente a Rimini, ha atteso in macchina il rientro a casa dell\'ex moglie. Ai tentativi della donna di sottrarsi all\'incontro con l\'ex, l\'uomo ha reagito aggredendola e mettendole le mani al collo. Fortunatamente poco distante dal luogo del misfatto, si trovavano tre pattuglie dei carabinieri intente ad effettuare dei controlli sul territorio. I militari hanno immediatamente bloccato l\'uomo evitando conseguenze ben più gravi per la donna.



Il 45enne è stato immediatamente identificato e arrestato anche perchè ricercato per una condanna definitiva a 8 anni e 10 mesi emessa dal tribunale di Bologna per il reato di rapina aggravata. L\'uomo è stato anche denunciato in stato di libertà per violazione di domicilio, lesioni e minaccia aggravata. Dall\'immediata perquisizione effettuata all\'interno dell\'auto, a bordo della quale si trovava l\'amico trentenne, i Carabinieri hanno rinvenuto anche un bastone in ferro e una bomboletta spray antiaggressione. Il ragazzo è stato denunciato per porto abusivo d\'armi e oggetti atti ad offendere ma si è dissociato dalle violenze perpetrate dall\'amico nei confronti della sua ex moglie.






Questo è un articolo pubblicato il 12-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 12 giugno 2008 - 1610 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, carabinieri





logoEV
logoEV
logoEV