statistiche accessi

x

Ubriaco parcheggia in corso II Giugno e aggredisce i militari, arrestato

arresto 1' di lettura Senigallia 10/06/2008 - Ubriaco al volante parcheggia l\'auto in corso II Giugno e all\'arrivo dei Carabinieri li aggredisce con calci e pugni.

L\'uomo, 48enne residente a Fabriano, è arrivato domenic notte con la sua automobile direttamente in corso II Giugno, non curante delle varie ztl che ha dovuto attraversare e tanto meno dell\'area pedonale.


Ai richiami dei passanti, che facevano osservare all\'uomo come la sua auto si trovasse in un\'area pedonale, il fabrianese ha cominciato ad inveire contro tutto tutti. A quel punto sono intervenuti anche i Carabinieri ma alla vista dei militare l\'uomo ha reagito ancora più drasticamente. Oltre a non voler in alcun modo spostare la propria auto (che per altro intralciava anche la circolazione) ha iniziato a sproloquiare contro i militari.


Gli stessi, dopo vari tentativi, a fatica sono riusciti a bloccare l\'esagitato che cercava di divincolarsi sferrando calci e pugni. Alla fine l\'uomo è stato arrestato per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e deferito all\'autorità giudiziaria per il reato di ubriachezza. Ieri mattina il fabrianese è stato processato per direttissima e condannato a due mesi e 20 giorni di carcere con sospensione condizionale della pena e la conseguente remissione in libertà.






Questo è un articolo pubblicato il 10-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 giugno 2008 - 2330 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, carabinieri, arresto





logoEV
logoEV
logoEV