statistiche accessi

x

Consistente ordine del giorno per l’Assemblea dell’A.A.T.O.

Maurizio Mangialardi 1' di lettura Senigallia 31/05/2008 - Martedì 3 giugno si riunirà l\'Assemblea consortile dell\'Autorità di Ambito Territoriale Ottimale n° 2 - Marche Centro Ancona. Dopo l\'approvazione del verbale della precedente seduta e alcune comunicazioni del Presidente, Marisa Abbondanzieri, l\'Assemblea sarà chiamata a discutere e approvare sette deliberazioni.

Esse riguardano nell\'ordine: il rendiconto finanziario e di gestione relativo all\'anno 2007; la ratifica di una delibera del Consiglio di Amministrazione riguardante una variazione di bilancio all\'esercizio 2008; l\'elenco del programma degli incarichi esterni per il 2008; la proposta di modifica dell\'art. 23 del Regolamento del servizio di fognatura e depurazione ricompreso nella convenzione del Servizio Idrico Integrato; l\'integrazione degli standard organizzativi di Piano d\'ambito e disciplinare tecnico; la modifica dell\'attuale articolazione tariffaria relativa ai servizi di fognatura e depurazione per scarichi provenienti da grandi insediamenti produttivi; la surroga di una componente del Consiglio di Amministrazione.


La seduta si concluderà assumendo alcune decisioni in merito a una procedura d\'infrazione dell\'Unione Europea. La riunione si svolgerà alle ore 14,30 presso la sala del Consiglio Comunale di Jesi (Piazza Indipendenza, 1) e il Comune di Senigallia sarà rappresentato dell\'Assessore ai Servizi Pubblici Locali, Maurizio Mangialardi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 03 giugno 2008 - 1520 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, maurizio mangialardi, politica, senigallia, aato