statistiche accessi

x

Corinaldo: in arrivo la festa di San Francesco d'Assisi

1' di lettura 30/11/-0001 -
I Frati Cappuccini e l’Arciprete–Parroco invitano l’O.F.S. (Ordine Francescano Secolare), il gruppo di Preghiera di P. Pio da Pietrelcina, tutti i gruppi ecclesiali e la cittadinanza a prendere parte alle funzioni, in onore di San Francesco di Assisi, Fondatore dei tre Ordini- Patrono d’Italia.

dal Comune di Corinaldo
www.comune.corinaldo.an.it


San Francesco noto, ammirato ed amato in tutto il mondo. Santo della rinuncia e cantore della perfetta letizia. Autentico discepolo di Cristo, insegnò a seguire il Santo Vangelo integralmente.

Impegniamoci ad imitare lui, a prenderci diligente cura con la vita le opere del suo patrimonio spirituale e a parteciparlo agli uomini del nostro tempo. (dal manifesto fatto affiggere dai frati e dall’arciprete) La ricorrenza di San Francesco di Assisi verrà solennemente festeggiata con il seguente programma: lunedì 1° ottobre ore 18.30, Chiesa dei Cappuccini S. Messa con Omelia; martedì 2 ottobre ore 18,30, Chiesa dei Cappuccini, S. Messa con Omelia; mercoledì 3 ottobre ore 18,30, Chiesa dei Cappuccini S. Messa: Transito di San Francesco (presta servizio la Corale “P, Giorgi” diretta dal M° Mauro Porfiri). Giovedì 4 ottobre, solennità di San Francesco di Assisi, Chiesa dei Cappuccini: ore 7,00 e ore 10,00 S. Messe.

Chiesa di San Francesco: ore 18,30, Concelebrazione solenne con la partecipazione della Corale “Piero Giorgi”. Il triduo sarà animato dal Padre Giuseppe Bruschi Cappuccino.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 28 settembre 2007 - 2534 letture

In questo articolo si parla di chiesa, ilario taus, comune di corinaldo





logoEV
logoEV
logoEV