statistiche accessi

x

Parte sabato la stagione del Miù J’adore Marzocca

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Comincia sabato (22 settembre) l’avventura del Miù j’adore Marzocca nel campionato di serie C2 di basket.
Dopo aver sfiorato la promozione lo scorso anno (sconfitta in semifinale play-off contro il Porto Recanati) i bianconeri del presidente Enzo Monachesi ci riprovano in questa nuova stagione.

dal Basket Marzocca


Nessuno nasconde l’ambizione di disputare un altro campionato da protagonisti pur nella consapevolezza di dover affrontare avversarie molto agguerrite, a cominciare da quella Spider Fabriano che il Miù j’adore affronterà sabato in trasferta nell’esordio stagionale (ore 18 Palestra Mazzini di Fabriano). Una partita già difficile che rischia di complicarsi ulteriormente a causa delle sicure assenze per infortunio di Andrea Nobili e del neoacquisto Lorenzo Testasecca a cui potrebbe aggiungersi il probabile forfait di Marco Papa (neocapitano della squadra dopo l’addio all’attività di Matteo Granarelli) anch’egli alle prese con alcuni problemi fisici.

Molte le novità di quest’anno: dopo l’addio di Federico Ligi è stato ingaggiato come coach Andrea Reggiani (ex San Benedetto). A rinforzare il roster, oltre al già citato Testasecca, sono arrivati Federico Riccardi, Emilio Mangialardi, Nicolò Durazzi, Francesco Alessandroni, quell’Andrea Barantani, già conosciuto dal pubblico senigalliese come brillante protagonista in maglia Goldengas. Gradito ritorno quello di Andrea Pincini nel doppio ruolo di giocatore e viceallenatore. Confermata la vecchia guardia Nobili-Bartoli-Papa oltre a Ganzetti e Paolini. Rinnovato il rapporto con lo sponsor principale, il Miù j’adore, che anche quest’anno ha aderito con entusiasmo al progetto del Basket Marzocca così come hanno fatto la Fioretti Infissi ed il centro fisioterapico S. e B. che si occuperà della salute dei cestisti bianconeri.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 settembre 2007 - 2303 letture

In questo articolo si parla di basket, miù marzocca, sport





logoEV
logoEV
logoEV