statistiche accessi

x

Arcevia: stop alla caccia per domani

2' di lettura 30/11/-0001 -
In occasione della consacrazione della chiesa di San Michele Arcangelo il sindaco di Arcevia, Silvio Purgatori, vieta l'attività venatoria nella zona limitrofa alla chiesa.

dal Comune di Arcevia
www.arceviaweb.it


Premesso che in data 16/09/2007 verrà inaugurata con solenne consacrazione la chiesa di San Michele Arcangelo situata sulla cima del Monte Camilliano (oggi Monte Sant’Angelo).

Visto che per la manifestazione, organizzata dal Comune di Arcevia e dalla Pro-Loco in collaborazione con l’Associazione Polizia di Stato, si prevede una notevole partecipazione di pubblico e personalità civili e religiose.

Considerato che la zona circostante il luogo della manifestazione è soggetta ad attività venatoria, così come prevista dal Calendario Venatorio Regionale 2007-2008.

Ravvisata la necessità di sospendere temporaneamente l’esercizio venatorio nel giorno 16/09/2007 dalle ore 9,30 alle ore 14,00, per motivi di incolumità e sicurezza pubblica nella zona limitrofa alla manifestazione.

Visto l’art. 50, commi 5° e 6° del D.Lgs. n. 267/2000.
Il sindaco ordina
la sospensione temporanea dell’Attività Venatoria nella zona limitrofa alla chiesa di San Michele Arcangelo, situata sulla cima del Monte Sant’Angelo nel comune di Arcevia, per il giorno 16/09/2007 dalle ore 9,30 alle ore 14,00.

Sarà cura dell’Amministrazione Comunale di Arcevia con proprio personale dislocato sul posto, con cartelli segnaletici, con avvisi alle Associazioni Venatorie e con comunicati stampa avvertire i cacciatori della temporanea sospensione dell’attività venatoria, onde evitare pericoli per l’incolumità pubblica. Gli agenti della Forza Pubblica sono incaricati per quanto di competenza per l’esecuzione delle presente ordinanza. Contro i trasgressori si procederà nei termini di legge. La presente ordinanza sarà trasmessa alla Prefettura di Ancona, alla Questura di Ancona, alla Provincia di Ancona, alla Stazione Carabinieri di Arcevia, alla Stazione Forestale di Arcevia e al Comando Polizia Municipale di Arcevia.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 settembre 2007 - 2057 letture

In questo articolo si parla di silvio purgatori, caccia, comune di arcevia





logoEV
logoEV
logoEV