statistiche accessi

x

publiredazionale: Ripe: IV Festa della Birra dal 7 al 9 settembre

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
La Pro Loco di Ripe, con il patrocinio del Comune, organizza la Festa della Birra. Una grande festa, ad ingresso libero, che si terrà presso di Giardini, dal 7 al 9 settembre.

di Redazione
[email protected]


E' ormai imminente il tradizionale appuntamento con la Festa della Birra organizzata dalla Pro loco di Ripe presso i giardini di via roma, apertura venerdì 7 settembre dalle ore 20 con i fantastici Moka Club (www.mokaclub.com) lo spettacolare gruppo Romagnolo delizierà la serata con la coinvolgente musica disco anni 70, (visitate il loro sito e vi accorgerete che è un concerto da non perdere), sabato 8 doppio appuntamento nell'area concerti ore 21.30 il rock dei Foot Prints e dalle ore 22.30 il classico appuntamento con i Disco Stu (www.discostulive.com) e le loro cover, domenica 9 torniamo agli anni 50 con l'animazione, la musica e i balli dei Charlie Rock (www.charlierock.it).

Novità di qust'anno è l'area completamente dedicata agli amanti del ballo liscio, presso la pista polivalente suoneranno al sabato Andrea e Giramondo mentre la domenica sarà la volta della Simone Live Band.

Domenica apertura alle ore 18 con la dimostrazione di agility dog a cura dell'Associazione Twist & Shout (www.agility-twistandshout.net/public/) ed arrivo del gruppo di motociclisti con le loro Harley-Davidson.

Naturalmente non mancheranno stands gastronomici dove si potranno degustare piatti tipici accompagnati da birra alla spina, a caduta e in bottiglia importata direttamente dalla Germania, dalla Repubblica Ceca, dal Belgio e dall'Inghilterra dalla birroteca A utta Birra (www.atuttabirra.org).

Altre informazioni le potete trovare sul sito www. comune.ripe.an.it nella nuova area delle news della Pro Loco






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 settembre 2007 - 6983 letture

In questo articolo si parla di ripe

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV
logoEV
logoEV