statistiche accessi

x

Un senigalliese dietro al successo di Stoner

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
La Ducati vincerà presto il mondiale piloti e quasi sicuramente anche quello Marche. Dietro ai successi della casa modenese e del folletto Stoner, c’è un ragazzo senigalliese, tale Cristian Gabarrini, ingegnere elettronico e ora responsabile tecnico del team Stoner.

da Giuseppe Lanci


Sul sito Ducati è ben definita la sua posizione e – per chi lo conosce – non c’è riconoscimento più giusto, per un ragazzo serio ed impegnato.

Due gare fa, ho notato la sua faccia su un’intervista a RAI1, mentre ieri, un paio di inquadrature lo hanno colto all’interno dei box, intento a decifrare i numeri… è bello vedere un compaesano aver realizzato (spero) il proprio sogno.

Si dice che la sua amicizia con Stoner sia molto forte, anche grazie alle doti di motivatore del ragazzo, che si trova a gestire il fuoriclasse ventunenne. Tifosi di Valentino permettendo, credo che per la città e la regione tutta, avere un ragazzo “vincente” come Cristian, sia veramente un vanto.

Sarebbe bello anche onorarlo con qualche riconoscimento e magari, proprio l’Amministrazione potrebbe interessarsene, altrimenti invito gli uomini di buona volontà ad attivarsi…





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 04 settembre 2007 - 7765 letture

In questo articolo si parla di giuseppe landi





logoEV
logoEV
logoEV