statistiche accessi

x

Il consorzio Nautica Senigallia sbarca al Fano Yacht Festival

2' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Le Marche vantano la presenza di un comparto economico di grande rilevanza, che comprende, oltre la produzione nautica dei grandi cantieri, anche le piccole, a volte piccolissime realtà produttive di tipo artigianale, specializzate in specifici campi.

da Cna Senigallia


Sono diverse le iniziative che valorizzano questa realtà produttiva in forte crescita. Tra queste, il Fano Yacht Festival, www.fanoyachtfestival.it giunto alla sua 3^ edizione, è probabilmente la più importante vetrina nautica, non solo marchigiana ma di tutto il medio Adriatico. Un evento ambito che riunisce tutte le categorie merceologiche al più alto livello legate alla nautica da diporto, facendo coesistere perfettamente tradizione ed innovazione.

Il Consorzio Nautica Senigallia, nato dall’entusiasmo e dalla passione di un gruppo di imprenditori per valorizzare l’esperienza consolidata nel tempo e la elevata professionalità delle proprie maestranze, sarà presente con un proprio stand per tutta la durata del festival, ospitando tutti i propri associati. Nelle scorse settimane, inoltre, il Consorzio senigalliese ha raggiunto un accordo con la Marina de Cesari www.marinadeicesari.it , la società che gestisce il Porto di Fano, per la prestazione di servizi a favore della nautica da diporto.

Il Consorzio, infatti, riunendo al suo interno tutte le competenze e le professionalità, è in grado di dare una risposta immediata ed efficace per qualunque tipo di esigenza. Questa caratteristica, che contraddistingue il CNS, è stata molto apprezzata e tale collaborazione è destinata a svilupparsi in futuro.

Il Consorzio Nautica Senigallia non guarda solo alle coste marchigiane. Sono in corso, infatti, contatti con le Autorità Croate, per portare l’esperienza e la professionalità delle nostre imprese anche nell’altra sponda dell’Adriatico. Nelle prossime settimane il Presidente del Consorzio Enzo Marcantognini ed una delegazione della CNA saranno a Spalato per concludere importanti accordi commerciali.

Lunedì 23 Aprile si terrà, presso la CNA di Senigallia, l’Assemblea dei Soci per l’approvazione del bilancio 2006 e degli obiettivi strategici del 2007.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 aprile 2007 - 2095 letture

In questo articolo si parla di cna





logoEV
logoEV
logoEV