La V Commissione prosegue i confronti con le associazioni culturali

Proseguono oggi, martedì 17 aprile, i confronti avviati nei giorni scorsi tra la V Commissione Consiliare e i rappresentanti delle associazioni culturali cittadine. |
![]() |
dal Comune di Senigallia
www.comune.senigallia.an.it
www.comune.senigallia.an.it
Secondo quanto previsto dalla convocazione predisposta dal Presidente, Roberto Mancini, anche questa seduta della V Commissione – che, ricordiamolo, ha competenza in materia di pubblica istruzione, cultura, spettacolo, promozione e pari opportunità – sarà dedicata a discutere della politica culturale cittadina, affrontando anche la questione della futura costituzione di una consulta delle associazioni.
La seduta di domani avrà inizio alle ore 18 presso la Sala Consiliare della Residenza Municipale e sarà riservata ai rappresentanti delle seguenti associazioni: Circolo d’Iniziativa Culturale; Club Popinga; Confluenze; Confraternita dei Crocesegnati e SS. Sacramento; Cooperazione internazionale Coopi; Gruppo “Amici della filosofia”; Gruppo Società e Ambiente; Il pane e le rose; In movimento; Scuola di pace “Vincenzo Buccelletti”; Senanova; Sensibili di Castracane; Società Amici dell’arte e della cultura; Teilhard de Chardin; F.I.D.A.P.A.

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 aprile 2007 - 1882 letture
In questo articolo si parla di comune di senigallia, commissione consiliare