statistiche accessi

x

Certificato di benemerenza dagli Usa per Mauro Guenci

1' di lettura Senigallia 30/11/-0001 -
Un altro riconoscimento importante per Mauro Guenci, campione del mondo e detentore di nove primati mondiali che ha ricevuto il Certificato di Benemerenza dagli Stati Uniti d’America per aver vinto come noto anche l’ultima edizione della Athens to Atlanta del 01 ottobre 2006, la gara più lunga del mondo che attraversa lo stato della Georgia per un totale di 150 chilometri!

da Team Roller


In quell’occasione, dove Mauro aveva lasciato dietro tutti infliggendo pesanti distacchi ai campioni americani, ad insaputa aveva stabilito anche il nuovo record degli ultimi dieci anni chiudendo la corsa in quattro ore e cinquanta minuti!

Un avvenimento sottolineato dai media americani che merita essere ricordato anche da noi in Italia. Una stagione ricordiamo, fantastica per il senigalliese che ha vinto il campionato italiano, europeo, mondiale e la gara più lunga del mondo, segnando anche il nuovo record degli ultimi dieci anni.

Il libro del Guinness dei primati 2007 poi, gli ha riservato anche una mezza pagina con tanto di foto, riportando due dei suoi nove record e primati. Le soddisfazioni poi che gli sono state date dai suoi giovani del Team Roller non sono esprimibili; dalle vittorie ai campionati provinciali, regionali, italiani e la vittoria dei Giochi Nazionali di società dei più piccoli.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 aprile 2007 - 2535 letture

In questo articolo si parla di team roller, mauro guenci





logoEV
logoEV
logoEV